Leggi la prefazione





Lettore preparati, 
perché Linda Bertasi riuscirà a farti vivere un amore dalle mille sfaccettature: passionale, impossibile, sbagliato, odiato, vissuto, dimenticato e infine, forse, ritrovato.


Destino di un amore è un romanzo in cui i sentimenti sono i protagonisti, un romanzo in cui l’autrice riesce a riempire la mente e il cuore del lettore di personaggi intriganti e talmente realistici da scatenare un sacco di sensazioni.

Ambientazioni vivide che sembreranno apparirti davanti agli occhi e farti vivere un piccolo sogno. Emozioni profonde che saranno in grado di riempire e poi svuotare il tuo cuore.

Con uno stile scorrevole e semplice, ma mai banale, Linda Bertasi riuscirà a trasportarti tra le pagine del suo libro, ti avventurerai tra le sue parole e le vivrai con tutto te stesso sino a quando non deciderà di porre la parola fine.


I segreti divoreranno la tua curiosità, gli errori e il rimorso banchetteranno con il tuo cuore, l'amore e la passione manderanno su di giri i tuoi sensi e non preoccuparti, se un sorriso fiorirà sulle tue labbra o se qualche lacrima ti annebbierà la vista, perché saranno le naturali reazioni a una storia capace di catturarti dall'inizio alla fine.


Linda Bertasi, con questo suo esordio, riesce ad ammaliare il lettore, riesce subito a far capire quanto sia brava a raccontare e a emozionare, fa comprendere quanto si diverta e quanto si emozioni lei stessa mentre crea splendidi personaggi e storie da batticuore.

Buona lettura.


Alessia De Col, blogger del seguitissimo blog Il profumo dei libri

Nessun commento:

Posta un commento